Anche nel secondo semestre del 2018 il Blog Tacchi a cavallo ha scelto di sostenere le attività di Equine Therapy del Fienile Animato Onlus rivolte alle donne operate al seno.
Una sensibilità speciale quella di Martina Boccia, ideatrice del blog (vincitore del nuovo #internationaltalentaward nel blogger equestre dell’anno awards 2017) che ha deciso di sostenere i progetti rivolti alle donne che vivono l’esperienze del tumore al seno.
Martina ha disegnato e prodotto i foulard acquistabili on-line, e il 5% del ricavato viene destinato a sostenere il progetto RI del Fienile Animato Onlus, realizzato dalla dr.ssa Beatrice Garzotto, psicologa.
I progetti sono una novità assoluta per l’ìtalia e vengono realizzati presso il nuovo Retreat Center AostaValley di Chatillon (AO) in collaborazione con associazioni, gruppi e in momenti individuali.
Grazie ai cavalli inseriti in un ambiente completamente naturale e alla professionalità dell’Equipe si vivono momenti di benessere psicologico e fisico, momenti preziosi che diventano risorsa nella vita quotidiana di chi deve affrontare l’esperienza oncologica.
Anche quest’anno, grazie al prezioso supporto di Tacchia a Cavallo, questi momenti saranno possibili anche a donne che possono accedere grazie a questo aiuto economico.
Info@fienileanimato.it