Un sodalizio che porterà lontano, quello che hanno scelto di stringere Tacchi a cavallo e Fienile Animato Onlus, in favore delle donne operate al seno e che ha già permesso la prima donazione alla causa del Progetto RI, rivolto alle donne operate al seno.
Da una idea di Martina Boccia, dopo la nascita del suo blog dedicato ai cavalli e alle donne, è nata una linea di foulard a tema speciale “equestre” e ora sostenere il benessere delle donne operate al seno è anche una opportunità di stile.
La specialità sta nel fatto che Martina ha scelto di sostenere le attività di Equine Therapy realizzate dalla Onlus dedicando il 5% del ricavato della vendita alle terapie di benessere innovative con una autentica scelta etica.
Dove acquistare #TacchiacavalloFoulard?
Lo store ufficiale di Tacchi a Cavallo si appoggia ad Amazon, nella vetrina speciale dedicata alle eccellenze made in Italy, e a Milano da Mad Zone, un punto vendita situato nel cuore di Brera che accoglie e promuove talenti emergenti dell’arte, della moda e del design.
Una inziativa che ha convinto anche Silvio Rizzo, atleta internazionale di dressage, nel ruolo di ambassador, entrata far parte del “gioco” per dare ancora più rilievo all’idea di Martina.
Più foulard arricchiranno il vostro stile, più attività saranno fatte.
Facile e glamour!
Raccogli informazioni scrivendo a tacchiacavallo@gmail.com